Presso la Sala Parrocchiale Gran Madre di Dio a Fano

Evento a Fano: Schiavi del cellulare?

Data evento: 16/02/2024
Luogo evento: Fano

In risposta a queste preoccupazioni, CLAR ETS, ente formativo con oltre venticinque anni di esperienza e accreditato dalla Regione Marche.

Evento 16 Febbraio 2024, ore 21

Schiavi del cellulare?

L’uso eccessivo degli strumenti digitali sta diventando una problematica emergente, particolarmente nell’ambito educativo e scolastico.

Molti genitori segnalano difficoltà relazionali, psicologiche e di apprendimento nei loro figli a causa di un rapporto distorto con smartphone, videogiochi e social media.

In risposta a queste preoccupazioni, CLAR ETS, ente formativo con oltre venticinque anni di esperienza e accreditato dalla Regione Marche, ha organizzato con successo un incontro il 13 ottobre 2023 a Trecastelli, come parte degli Erasmus Day 2023.

Forte dell’interesse suscitato da questa iniziativa, CLAR ETS è pronta a proporre un nuovo evento intitolato “Schiavi del Cellulare?” La serata si terrà il 16 febbraio 2024 alle ore 21:00 presso la Sala Parrocchiale della Chiesa Gran Madre di Dio a Fano, in via del Ponte 10.

Questo incontro vedrà la partecipazione di esperti del settore come Elena Sinatti del Centro Libero Analisi e Ricerca, Giovanni Siena vicepresidente di Di.Te., Marco Perugini, autore e presidente di “Nati nel Metaverso”, e l’insegnante Gaetano Sinatti.

L’evento sarà aperto al pubblico e moderato da Luca Serafini, presidente di CLAR ETS, con un’ampia opportunità per il pubblico di interagire attraverso domande e osservazioni.